Tre coppie caivanesi festeggiano le nozze d’oro

0
6810
nozze d'oro Caivano

Domenica speciale per tre coppie caivanesi che nel giorno della Divina Misericordia festeggiano le nozze d’oro.

Desidero che la prima domenica dopo Pasqua sia la Festa della Mia Misericordia. Figlia Mia, parla a tutto il mondo della Mia incommensurabile Misericordia! L’Anima che in quel giorno si sarà confessata e comunicata, otterrà piena remissione di colpe e castighi. Desidero che questa Festa si celebri solennemente in tutta la Chiesa.” (Gesù a Santa Faustina)

Nozze d'oro a San Pietro
Nozze d’oro a San Pietro

Antonio e Grazia

Alla chiesa di San Pietro Apostolo alla Messa delle 12,00 Don Peppino Esposito ha rinnovato l’unione di Antonio Brianese e Grazia Di Stadio sposi il 27 aprile del 1969 alla parrocchia Maria Madre della Chiesa. Hanno festeggiato con i quattro figli, 9 nipoti e 3 pronipoti. Antonio è molto conosciuto in città perchè ex dipendente comunale in pensione.

Salvatore e Antonietta

Sempre a San Pietro il rinnovo del sì per Salvatore Cerbone e Antonietta Arcolini che proprio lo stesso giorno di cinquanta anni fa si scambiarono le fedi nuziali alla chiesa dell’Annunziata. Con loro oggi i tre figli e i 6 nipoti.

Nozze d'oro S.Paolo Apostolo
Nozze d’oro S.Paolo Apostolo

Emilio e Maria

Allo stesso orario alla chiesa San Paolo Apostolo al Parco Verde Don Maurizio Patriciello ha festeggiato l’unione di Emilio Pagnano e Maria Grimaldi,  insieme da una vita dopo il matrimonio del 12 settembre 1968 celebrato al Santuario di Campiglione. Dal loro amore tre figli: Giuseppe, Antonio e Mauro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here