A 5 giorni dall’ordinanza dei rifiuti, la situazione al centro storico

0
1017

La Commissione Straordinaria aveva emanato un’ordinanza urgente per la rimozione dei rifiuti in strada da diversi giorni.

L’ordinanza è stata firmata giovedì 4 luglio 2019, e in fondo è specificato che: ‘Al responsabile del Settore Ambiente e al Comandante di P.M. in caso di ottemperanza alla presente ordinanza, di relazionare ad horas alla Scrivente Commissione ai fini dell’eventuale affidamento temporaneo del servizio ad altro soggetto idoneo’.

Mentre chi deve decidere se la ditta è idonea o meno la raccolta differenziata è scesa sotto il 20%, record negativo per Caivano, i cumuli dove raccolti vengono mischiati rendendo vano l’impegno dei cittadini che differenziano.

Tra le futili chiacchiere, l’80% del territorio pare ripulito, ma alle 15,00 di oggi 9 luglio 2019, a 5 giorni dall’ordinanza, questa è la situazione in alcune strade cittadine:

 

Previous articleArresto durante le fasi di spaccio, preso dai carabinieri
Next articleAllerta meteo della Protezione Civile
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here