Novena dei defunti alla chiesa dell’Annunziata

0
1243
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

CAIVANO – “Io sono la resurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morirà in eterno. Credi questo?”.
All’insegna di questa frase biblica la chiesa dell’Annunziata, guidata da don Antonio Cimmino, sta celebrando la Novena dei defunti dal 24 ottobre.
Venerdì 1° Novembre, giorno di Ognissanti” alle ore 8 ci sarà il Santo Rosario, a seguire (ore 8.30) la Novena; – Santa Messa alle ore 18, Rosario alle ore 18.30.
Sabato 2 Novembre è il giorno ufficiale della Commemorazione di tutti i fedeli defunti.
Nella parrocchia di via Gramsci alle ore 7.30 è previsto il Rosario, e due sante messe, naturalmente, dedicate ai tutti i defunti (rispettivamente alle ore 8 e 18)

Previous articleDroga allo Iacp, ancora un arresto da parte dei Carabinieri
Next articleSpaccio, valanga di manette, preso 53enne di Afragola
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here