Via Necropoli a senso unico fino al 15 dicembre

0
811

Proseguono i lavori di ‘Ristrutturazione del sistema fognario urbano – Stralcio collettore centro storico’ del comune di Caivano, da oggi ci saranno nuovi restringimenti stradali nella zona di via Necropoli.

Per i nuovi scavi che interesseranno la parte centrale della carreggiata, via Necropoli sarà a senso unico da piazza Russo verso la rotatoria di via Necropoli fino al 15 dicembre 2019.

Inoltre per far favorire la circolazione, il tratto di via Santa Chiara, di fronte al Parco Verde sarà a doppio senso di circolazione

Previous articleA fuoco casa disabitata in via Garibaldi
Next articleEmergenza rifiuti? Oramai a Caivano è diventata abitudine
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here