Poste, rifiuti abbandonati e disordine per le file all’ingresso

0
1238

Ci si chiede se effettivamente sia una struttura ancora in uso, quella delle “Poste italiane” a Caivano, o un edificio in stato d’abbandono, considerata l’enorme quantità di rifiuti presenti all’ingresso principale fino al corridoio esterno.

Ieri mattina, oltre ad essere state individuate delle buste di immondizia accantonate in un angolo, c’erano pannolini sporchi di feci aperti all’ingresso, e tanti altri rifiuti, come carte strappate e cartoni.

Giunti all’ingresso, le persone provavano ad entrare, ma la porta sulla destra per l’ingresso è guasta (da molto tempo ormai) e bisognava attendere non solo il proprio turno all’interno, ma anche all’esterno, con il freddo e la pioggia

Insomma, chi vuole usufruire dei servizi postali deve fare una fatica enorme, ed una semplice commissione si trasforma in una faccenda noiosa e pesante.

Speriamo che il guasto alla porta venga finalmente riparato, e che sia garantita un certa pulizia, considerando che si tratta di una società importante come quello delle Poste Italiane, ma a Caivano questo non è importante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here