Il virus non risparmia nessuno, il nuovo contagiato è un giovanissimo

0
8567

Sono otto i casi accertati a Caivano, con la verifica del tampone da parte dell’asl, sei in vita e due i decessi con Covid-19, il virus che non continua a tenere alta la preoccupazione dei cittadini. Persone sottocontrollo dal C.o.c. del Comune di Caivano.

Mentre man mano si sta sgonfiando il numeri dei casi al nord, al sud anche se ancora in modo lieve il picco non si è ancora raggiunto, vuoi per il tempo di incubazione, vuoi perchè la gente in strada è ancora tanta.

Vanno bene i dispositivi di protezione individuale, ma c’è ancora troppa gente in strada. Molti non hanno capito che siamo in emergenza e se pure con limitazioni cercano di fare una vita simile agli altri giorni: spesa quotidiana, bancomat, ufficio postale ecc., ora come non mai è il momento di evitare le uscite superflue.

Dicevamo del nuovo caso accertato di coronavirus. Purtroppo ad essere contagiato questa volta è un 13enne che con molta probabilità inconsapevolmente aveva l’untore in casa.

Degli otto casi caivanesi, sei sono sono legati a tre famiglie, poi ci sono due casi singoli, nessuno è ricoverato in ospedale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here