La voglia di ripartire dei fratelli de Vivo, Bottega Barber Street e i messaggi dei clienti

0
1854

Il decreto fatto dal presidente De Luca ci prese letteralmente alla sprovvista, quella notizia fu come una doccia fredda, nonostante stavamo già valutando l’idea di chiudere, per limitare il virus, per preservare la nostra salute, quella della nostra famiglia e quella dei nostri clienti, insomma sentivamo forte il bisogno di fare la nostra parte.

Bottega Barber Street

Era impensabile però tenere chiusa la nostra amata Bottega per tutto questo tempo, per noi non è solo la nostra fonte di sostegno economico ma soprattutto il nostro stile di vita. Dopo i primi giorni passati a pensare una soluzione per poter accontentare i nostri clienti abbiamo capito che la soluzione vera è propria era quella di pensare al dopo virus. Bisognava proiettare il nostro pensiero al futuro, e quindi libri alla mano è iniziato il nostro lavoro dietro le quinte, quello più faticoso di un taglio o una barba, quello che apre la mente verso altri orizzonti.

Grazie ad una politica lungimirante messa a punto nel corso degli anni Bottega Barber Street sta affrontando questa emergenza in maniera solida, al ritorno saremo di sicuro più riposati, ma soprattutto vogliosi di dare il massimo per i nostri clienti, lo meritano! Quei messaggi di stima, d’affetto, e quelle foto simpatiche con lunghe barbe arruffate e quei capelli aggiustati alla meno peggio, suscitano in noi grandi emozione e sono per noi elemento di grande sostegno.

A breve ritorneremo e ci saranno tante novità da vivere insieme, parola di Bottega Barber Street.

Flli. De Vivo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here