Parte la pulizie delle aree verdi delle scuole caivanesi

0
980

Il Comune di Caivano ha avviato la pulizia delle aree verdi nelle scuole, perché nonostante queste siano, ormai, chiuse da mesi è importante tenerle pulite ed eseguire le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il settore tecnico del comune ci fa sapere che non si tratta di un’operazione estemporanea, bensì di un’azione preventiva alla riapertura, infatti, si prevede un secondo taglio prima dell’apertura degli istituti scolastici.

Proprio qualche giorno fa, in una diretta facebook, qualche dirigente scolastico locale si lamentava della scarsa attenzione che Caivano ha negli anni nutrito nei confronti delle istituzioni scolastiche locali.

Ci auguriamo che tutto questo possa costituire la normalità e non la straordinarietà, con la speranza che i nostri ragazzi possano, quanto prima, tornare tra i banchi di scuola.

Previous articleLottizzazioni convenzionate: dov’è l’interesse pubblico?
Next articleDa domani in pagamento le pensioni di Giugno
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here