Caivano aderisce al portale gare telematiche della città metropolitana di Napoli

0
1174

La commissione straordinaria con delibera n.66 del 20 aprile 2020 ha aderito alla convenzione quadro della città metropolitana di Napoli che prevede la possibilità per il comune sottoscrittore di utilizzare il portale telematico attivato dalla città metropolitana di Napoli per l’acquisizione di beni e servizi.

I commissari hanno individuato nel dipendente Vincenzo Zampella il responsabile del procedimento che potrà accedere al portale per selezionare le convenzioni in essere d’interesse per il comune.

In particolare dovrà adottare tutti gli atti necessari al fine di assicurare al comune i servizi relativi alla vigilanza armata presso gli edifici pubblici e la pulizia degli immobili comunali.

Forse, per questa convenzione, lo stesso dirigente ha in autotutela annullato le determine 516 e 518 di affidamento per due mesi per i suddetti servizi. 

L’auspicio è che in attuazione della convenzione stipulata dalla commissione straordinaria si possa al più presto superare il sistema delle proroghe che tanti danni ha arrecato al comune di Caivano.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here