Voragine a via Turati, i Vigili del Fuoco chiudono la strada

0
2231

Ieri sera i Vigili del fuoco sono intervenuti a via Turati a Caivano per verificare una parte del fondo stradale. Dopo aver notato e accurato che sotto una piccola voragine il terreno era franato e si era creata un’area completamente vuota sotto la sede stradale hanno interdetto il transito dei mezzi e chiuso la strada.

I residenti hanno più volte lamentato negli ultimi anni, durante i lavori alla rotatoria di via Sant’Arcangelo, la continua forzatura nell’utilizzare via Turati per il transito verso la statale di auto e mezzi pesanti, spesso diretti al vicino supermercato Eurospin.

Alcune persone durante il transito di mezzi pesanti sentivano ‘ballare’ i propri edifici e già diversi anni fa furono fatti interventi al fondo stradale dopo grosse voragini.

Ora all’altezza del civico 42 la sede stradale è collassata, ma almeno in altri sei punti la situazione non è tanto diversa, con evidenti avvallamenti. 

L’attenzione di qualche cittadino ha evitato conseguenze più gravi, infatti o il camion della raccolta rifiuti o qualche altro mezzo pesate al transito in quel punto poteva vedersi precipitare alcuni metri sotto la sede stradale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here