Consorzio CSA ASI CAIVANO “Incontreremo tutti i candidati a sindaco

0
1100

(Comunicato) “Come Consorzio CSA ASI Caivano non possiamo rimanere indifferenti a questo momento cruciale che sta vivendo la città, alla vigilia delle prossime amministrative. Nelle prossime settimane incontreremo tutti candidati sindaco al fine di stabilire, sin da subito, un rapporto di collaborazione e di confronto ed aprire, finalmente, una nuova stagione basata sul dialogo ed su un lavoro proficuo a favore del territorio”.

E’ questa la nota dell’ufficio di presidenza del Consorzio CSA ASI con la quale annuncia l’iniziativa di una fase di confronto con quanti si propongono di guidare la città di Caivano. “Per troppi anni la zona industriale ed il Comune di Caivano hanno vissuto come due corpi estranei, sebbene insistono sullo stesso territorio. Come imprenditori siamo molto preoccupati del futuro di questa città anche perché tanti caivanesi lavorano in questo agglomerato”.

“E’ ora di voltare pagina – aggiunge il vice presidente Nino Navas – di mettere da parte le inutili contrapposizioni, e di remare tutti dalla stessa parte a prescindere di chi sarà il vincitore. Il vero vincitore, questa volta, dovrà essere Caivano: è questo il nostro profondo auspicio”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here