Caivano perde l’ennesimo Segretario comunale, la Di Matteo a Sabaudia

0
2414

In tre anni di commissariamento il Comune di Caivano ha avuto già cinque Segretari comunali, se i conti non ci ingannano, dalla dottoressa Di Maio prima con l’amministrazione Monopoli e poi per un breve periodo con il commissario De Vivo, si sono avuti, la dottoressa Trischitta, la dottoressa Baron, il dott. Albanese e infine la dottoressa Di Matteo.

Dalla scorsa settimana il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi ha conferito l’incarico all’avvocato Giulia Di Matteo che di fatto ha lasciato Caivano.

Laureata in Giurisprudenza e abilitata alla professione di Avvocato, la dottoressa Di Matteo vanta un curriculum importante nel settore della Pubblica Amministrazione con numerosi incarichi come Segretario comunale in differenti Comuni italiani.

Ad oggi non si conosce ancora il sostituto, ma c’è anche la possibilità che la Di Matteo potrebbe restare a scavalco a Caivano per questo breve periodo fino alle prossime elezioni.

Previous articlePubblicata la sesta graduatoria del bonus #conlefamiglie
Next articleParco Verde, disposto lo sgombero di 13 locali occupati
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here