M5S: differenziata, servizi e manutenzione nel Parco Verde

0
1388

Differenziata, servizi e manutenzione, sono queste le richieste di alcuni esponenti del Movimento Cinque Stelle, che sono state ben accolte, ieri in un incontro, dal candidato sindaco Enzo Falco e che presto saranno discusse attraverso un tavolo tecnico.

Il compito di ognuno sarà quello di ripristinare una condizione di normalità nel Parco Verde e in tutto il territorio di Caivano – ha così affermato Luigi Sirletti (M5S)Presto faremo altri incontri per discutere di proposte che andranno a salvaguardare l’ambiente“.

Tra le idee, la possibilità di installare delle strutture che incentivano la raccolta differenziata, come macchinette mangia plastica in cambio di ticket per la spesa da usare nei market locali, in questo modo si andrebbe a “sanare” vari aspetti del territorio, dall’ambiente all’economia locale.

Non ultima, la necessità di avere garantita la pulizia delle strade, che non sempre c’è, con la presenza di operatori ecologici nei quartieri quasi dimenticati della città.

 

Previous articleIl Consorzio CSA ASI incontra i candidati a sindaco
Next articleCoronavirus, ora si rischia la chiusura a Caivano. 31 i positivi.
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here