Nel pomeriggio la prima Giunta comunale targata Enzo Falco

0
2365

Il neo sindaco Falco tira dritto e i partiti della coalizione dopo un piccolo braccio di ferro cedono alla sua linea iniziale. Oggi alle 17,00 presso la casa comunale ci sarà la firma dei componenti della nuova giunta, uno per partito tranne per il Pd che avrà due componenti.

Secondo le ultime indiscrezioni la prima giunta del sindaco Enzo Falco dovrebbe essere composta da:

Pierina Ariemma e Antonio De Lucia del Pd;

Pasquale Mennillo di Italia Viva;

Maria Donesi di Articolo Uno;

Tonia Antonelli di Noi Campani;

Carmine Peluso di Orgoglio Campano;

Pasquale Penza del M5S.

Se le indiscrezioni saranno confermate Carmine Peluso non sarà più consigliere comunale, nomina che scatterà per Pietro Falco (primo non eletto della lista). Dopo i tanti rumors della scorsa settimana che volevano l’avvocato Claudio Castaldo assessore per il partito Noi Campani, pare che nelle ultime ore sia stata scelta la prima non eletta e moglie dell’ex consigliere Angelo Marzano.

 

 

 

 

Previous articleAuto senza pneumatici a via Don Migliori
Next articleFormata la nuova giunta. Ecco le deleghe dei vari assessori
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here