Questa mattina incontro al municipio. Per Italia Viva arrivano Mundo e Preziosi

0
1444

Nuova settimana di incontri risolutori della crisi politica in seno all’amministrazione Falco che già da diverse settimane fa la continua conta in vista del consiglio comunale dove dovrebbe essere votato il bilancio.

Bilancio di previsione che momentaneamente è stato approvato in giunta, ma che tutti sanno, dovrà essere votato a maggioranza, in consiglio comunale per dare possibilità a questa amministrazione di proseguire il lavoro programmato.

Nel frattempo dopo innumerevoli riunioni pare sia stato firmato un documento da parte della maggioranza con la decisione di sostituire la dimissionaria Tonia Antonelli e l’assessore al bilancio Pasquale Mennillo con una coppia di assessori proposti dal partito ‘Noi Campani’.

Potrebbe essere la settimana della verità, con nuova riunione di maggioranza domani.

Nel frattempo questa mattina Gabriele Mundo e Barbara Preziosi coordinatori provinciali di Italia Viva saranno presso la casa comunale a parlare col sindaco e chiarire il lavoro fatto in campagna elettorale dal loro partito, i risultati ottenuti, e l’attenzione che da Roma c’è per il comune di Caivano.

Domani per la politica ci dovrebbe essere la nuova giunta, da sensazioni invece, pare che il primo cittadino stia prendendo tempo fino al prossimo consiglio comunale che metterà i consiglieri davanti ad un bivio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here