Caivano, martedì e mercoledì si torna in consiglio comunale

1
1039

L’ultima seduta utile del Consiglio Comunale di Caivano si è svolta il 23 aprile, e dopo due mesi di baruffe velate, ore di riunioni, appostamenti, messaggi e il tentativo di chiudere anzitempo l’amministrazione Falco con le firme in calce di alcuni consiglieri, si torna all’assemblea pubblica, rappresentativa di ogni Comune.

Non si conoscono ancora tutti i punti di discussione, ma ne saranno diversi con il tema centrale che sarà l’approvazione del bilancio.

Non si comprende ancora se il nuovo assessore porterà il bilancio confezionato dall’ex assessore Mennillo, o prenderà altri giorni per una discussione più completa.

Il presidente del consiglio comunale, Francesco Emione, ha fatto predisporre l’organizzazione della scuola ‘Viviani’ del Parco Verde per il giorno 29 giugno 2021 alle 19,30 in prima convocazione e il giorno successivo sempre alle 19,30 in seconda convocazione

La prova del nove per l’amministrazione che insediata circa da nove mesi ha dovuto affrontare già diverse crisi e tanti cambi di casacche.

Essere consigliere comunale significa rappresentare una parte di cittadini e fare il bene della propria città e non pensare a interessi personali o situazioni di vantaggio.

La cittadinanza aspetta i propri rappresentanti senza maschere.

1 COMMENT

  1. Enzo se fossi in te mi presenterei, nel prossimo consiglio comunale, con un giunta nuova di zecca e senza alcuna mediazione con i vari gruppi di pressione, formata da persone estremamente competenti e dal profilo morale inattaccabile insieme ad una ipotesi di bilancio coerente con la campagna elettorale dei partiti della maggioranza uscita dalle urne. Fare chiarezza in politica spesso fa bene e Caivano ne ha bisogno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here