Sosta selvaggia ovunque, con auto e moto parcheggiate dove capita, a dispetto della segnaletica. I cittadini che non hanno la possibilità di lasciare Caivano per le vacanze estive o quelli che già le hanno trascorse, purtroppo oltre a dover convivere col caldo e puzze devono far i conti con l’inciviltà dove la tutela esiste solo in pochi frangenti.
I messaggi in redazione sono sempre gli stessi, nessuno fa niente! Dall’insicurezza a passeggiare senza dover assistere a corse di motocicli e autovetture (molti invocano i dossi artificiali), all’assenza di zone verdi e curate, allo scarso controllo del territorio, oltre alle paure improvvise notturne per spari ripetuti e a tutte le ore di fuochi d’artificio.
L’ultima segnalazione è l’occupazione di marciapiedi con automobili e motocicli, capita in tutta la città, ma un utente ha voluto segnalarci piazza I Maggio, con giovani ragazzi che oltre a parcheggiare sfrecciano nelle zone che dovrebbero essere solo occupate dai pedoni.
Nulla è cambiato… e pure nei paesi vicini qualcosa pur si muove!
………e che dire di piazza cesare battisti? La sosta selvaggia e’ parte integrante del territorio, parcheggio di autovetture che impediscono il transito , parcheggio selvaggio nell’ immediata sede comunale , negozianti che occupano marciapiedi e sede stradale con i loro prodotti , clacson all’inpazzata….. tutto e’ PERMESSO , siamo a CAIVANO…….. i “politicanti” non hanno neanche la dignita’ di andare a casa……