Malore in spiaggia, ecco chi è il concittadino che ci ha lasciato

3
13131

Una tragica notizia ha sconvolto la comunità per la dipartita del signor Michele Laurenza. L’uomo aveva 49 anni ed era originario di Caivano, ma residente a Crispano; stava in vacanza in un villaggio a Baia Felice con la famiglia.

Oggi verso ora di pranzo, dopo essersi tuffato, è uscito dal mare e subito dopo ha avvertito un malore, che lo ha costretto ad accasciarsi sul bagnasciuga.

È stato soccorso da un infermiere presente in spiaggia, che ha tentanto di rianimarlo per più di un’ora, davanti allo sguardo attonito della famiglia. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare, l’uomo infatti è deceduto per cause naturali.

Michele lascia la moglie Sofia e la figlia Giulia. Domani si terranno i funerali presso la Chiesa di ‘San Gregorio Magno di Crispano’ e saranno celebrati da Padre Adriano Police, che ha conosciuto in passato la famiglia quando era parroco a Crispano.

 

 

 

3 COMMENTS

  1. Provate a chiedere ai parenti… scoprirete che anche lui era vaccinato. So che avete l’ordine si non parlarle ma in quanto giornalisti sarebbe vostro dovere farlo

    • Senza alcuna prova dare la colpa al vaccino mi sembra uno scarica barile troppo facile. Possono essere tante le motivazioni!!!!! Il vaccino pet il COVID nasce dal vaccino influenzale e non mi sembra che per quest’ultimo muoiono persone!!!!Anzi è un salvavita. Comunque il mondo è bello perché è vario!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here