Palo della pubblica illuminazione in via Falluti, quando il ripristino?

0
1459

Ancora disservizi sul territorio, questa volta a scriverci un cittadino che ha spiegato l’intricata questione tra il Comune di Caivano e la ditta Enel Sole, sulla rimozione di un palo della pubblica illuminazione in via Falluti a causa di un incidente, e il conseguente ripristino, che ancora non avviene.

“Lo scrivente S. A. residente in via Falluti ha segnalato il 18/10/2021 sia a Enel Sole, sia al Comune di Caivano ché era rimasto senza illuminazione Pubblica davanti alla propria abitazione, a causa di un palo della luce incidentato in nottata, il palo è stato rimosso nello stesso giorno, ma nonostante abbia chiesto il ripristino in tempi brevi del punto luce tra poco sarà un mese che non si è ancora provveduto”.

Il cittadino continua a fare la differenza tra il Nord ed il Sud Italia, ovvero del servizio che viene fornito rispettando le tempistiche comunicate agli utenti.

“La ditta Enel Sole al Nord, comunica una tempistica all’utente per ogni tipo di intervento da fare e la rispettano, mentre ai cittadini caivanesi comunica ché il guasto sarà riparato al più presto, ma non da al richiedente una data precisa, di chi sarà la colpa se veniamo trattati da Enel Sole come cittadini di serie b, sarà forse del Comune di Caivano che forse non ha preteso dalla società Enel Sole di indicare la tempistica degli interventi ai propri cittadini? Ogni cittadino Caivanese, a seguito di una segnalazione di un guasto, ha il diritto di avere la tempistica entro il quale sarà fatto il ripristino della pubblica iuminazione. A Caivano questo diritto non esiste “.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here