Processo per spaccio nel casertano: 9 indagati, 4 di Caivano

0
2347

Nel processo per spaccio di droga a giovanissimi nell’hinterland casertano, tra San Nicola La Strada, San Marco Evangelista, Recale, due hanno formalizzato l’istanza di rito abbreviato e sono A. Bervicato, 46 anni di Caivano, e G. Bervicato, 41 anni di Caivano.

Alla prossima udienza, invece, si sono riservati i riti alternativi previsti dal codice tre giovani: M. Dolpino, 29 anni di Caivano, M. Savarese, 55 anni di Caivano, e M. Scarfato, 35 anni di Recale. Con l’ordinario invece, dovrebbero procedere A. Braccio, 29 anni di Recale; K. Luku, 47 anni di San Nicola la Strada; F. Massaro, 28 anni di Recale; F. Massaro, 25 anni di Recale.

Il sostituto procuratore della Procura di Santa Maria Capua Vetere Gerardina Cozzolino aveva chiuso  le indagini alla fine di ottobre con relativa fissazione di udienza preliminare a carico dei 9 indagati.

L’inchiesta gira intorno a numerosi episodi di cessione di sostanze stupefacenti avvenuti nel 2017. Le dosi di droga venivano vendute a prezzi che oscillavano tra i 20 ed i 50 euro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here