In attesa per il carnevale di Caivano

0
1737

Dopo il grande flop dell’amministrazione comunale a Natale scorso dove nemmeno una luce è stata accesa per tutto il periodo delle festività, la festa di carnevale è legata esclusivamente all’impegno delle associazioni del territorio che attendono le autorizzazioni dagli uffici comunali e dal comando vigili.

Dopo che c’è stato il lascia passare per la festa delle maschere, dopo due anni di stop per la pandemia, le associazioni, anche se in notevole ritardo, si sono organizzate per chiedere le autorizzazioni comunali e l’organizzazione della festa.

Due sono stati già gli incontri al comune e pare ci sia la volontà di concedere le autorizzazioni per una festa che sarà strutturata in due giorni, domenica e martedì di carnevale.

Nelle prossime ore ne sapremo di più!

Previous articleCimitero, dal Global Service allo spezzatino
Next articleDisagi in pandemia. Arriva il bonus psicologo, fino a 600 euro a persona
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here