Pippo Ponticelli lascia Noi Campani, ecco le motivazioni

2
1030

Il consigliere comunale Pippo Ponticelli questa mattina ha protocollato la propria nota dove comunica il passaggio al gruppo misto, lasciando così il gruppo politico di Noi Campani.

Queste le sue parole a caldo: ‘Era l’epilogo inevitabile: erano mesi che non c’era più sintonia nel gruppo che si è svuotato di discussioni, confronti o iniziative politiche diventando un contenitore asettico e autoreferenziale – poi il chiaro riferimento a Peppe Barra che effettivamente si è prodigato per tenere unito il gruppo – ringrazio, in ogni caso, i vertici provinciali del partito che in questi mesi hanno costantemente garantito il loro supporto alla sezione di Caivano’

Previous articlePippo Ponticelli lascia Noi Campani
Next articleElezioni Città Metropolitana, flop per Falco e Monfrecola
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

2 COMMENTS

  1. Ancora un cambio di casacca. Bisognerebbe tener conto delle sonore bocciature che i rappresentanti del potere locale di Caivano subiscono appena escono dal loro recinto. Una ragione ci sarà!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here