Maxi blitz Parco Verde, in manette 3 pusher, sequestrate quasi mille dosi di droga

0
4727

Azione ad alto impatto ieri mattina, 19 marzo, nel Parco Verde di Caivano. Un veivolo dei Carabinieri del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano ha sorvolato l’area per circa un’ora, mentre nel rione, diverse pattuglie dei Carabinieri della Tenenza di Caivano, guidati dal tenente Antonio La Motta, con i Carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno provveduto a mettere in manette tre pusher, a sequestrare quasi mille dosi di stupefacenti. Nel frattempo, sono state eseguite decine di perquisizioni e posti di controllo nelle strade principali del paese. I tre arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio sono residenti a Caivano e già noti alle forze dell’ordine, due giovanissimi ed un adulto. Si tratta di N.S, C.V. e M.I., che sono sati trovati in possesso di 60 dosi di cocaina e 750 di eroina. 

Controlli nei palazzoni del Parco Verde, dei vani contatori fino alle cabine degli ascensori, dove sono stati scoperti 22 grammi di cocaina e un bilancino.

Dai controlli in strada, sono state identificate 110 persone e 92 veicoli, tra questi, uno degli automobilisti fermato è stato denunciato per false dichiarazioni sulla propria identità. Sono state notificate oltre 8mila contravvenzioni al cds. I controlli andranno avanti anche nelle prossime ore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here