Scontro tra auto e moto in via Diaz, perde la vita Angelo Vivace

0
9985

Tragico incidente avvenuto la notte di venerdì sera in via Diaz, nei pressi del rione Iacp, dove un giovane di Caivano dell’età di 30 anni alla guida di un motociclo di grossa cilindrata, ha perso la vita.

Lo scontro è avvenuto con un’autovettura che stava percorrendo la corsia opposta, l’impatto è stato causato dalla perdita di controllo da parte del centauro. Data la violenza dell’impatto, come si può notare dalla foto, si presume che lo scontro sia avvenuto ad alta velocità.

Lo schianto con il veicolo è stato susseguito da un incendio che si è generato successivamente, ed entrambi i mezzi hanno preso fuoco. Presenti sul posto i Carabinieri della tenenza di Caivano, guidati dal tenente Antonio La Motta, che hanno avviato le indagini di rito. 

Il giovane, Angelo Vivace, è stato trasportato urgentemente in ospedale, con la presenza dei soccorsi arrivati sul posto. Dopo diversi tentativi di rianimazione, Angelo è deceduto ieri pomeriggio, a seguito delle varie ferite e contusioni riportate sul corpo.

Ancora da accertare le dinamiche dell’incidente e sulla sua morte indaga la Procura di Napoli Nord, che ha affidato il fascicolo ai Carabinieri della tenenza di Caivano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here