Campionati Italiani Giovanili di Ciclismo, tre giovani convocati della Mary J Sweet Angel

0
1018
Granata Raffaele esordiente1°anno

Mancano pochi giorni all’evento più atteso dell’anno per il ciclismo giovanile italiano. La città di Darfo Boario Terme sabato 9 e domenica 10 luglio 2022 tornerà ad ospitare i Campionati Italiani Giovanili di Ciclismo su strada maschili e femminili. Sei gare in programma in due giorni e altrettante maglie tricolori in palio.

SUL SITO WEB UFFICIALE TUTTI I DETTAGLI DEI PERCORSI

Nella sezione “Percorsi” del sito web ufficiale della manifestazione https://campionati-italiani-ciclismo.it/ sono disponibili e scaricabili tutti i dettagli dei percorsi delle singole gare tricolori. Potete trovare, planimetrie, altimetrie, tabelle di marcia e tutti i dettagli orari e dei tracciati di gara.

Caivano in gara con tre atleti

Sono tre i giovani ciclisti della squadra caivanese Mary J Sweet Angel che sono stati convocati per rappresentare la Campania ai prossimi campionati italiani.

Raffaele Granata di Frattamaggiore – esordiente 1 anno;

Christian Verde di Aversa – esordiente 1 anno;

Pasquale Liberti di Caivano – esordiente 2 anno.

Granata Raffaele esordiente1°anno
Liberti Pasquale esordiente 2°anno
Verde Christian 1° anno
Previous articleNUOVA COMPAGNIA DI CARABINIERI A CAIVANO
Next articleSi è spento il signor Marco Autieri, noto come “Marchesino”
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here