Riparato il semaforo al corso Umberto I, torna il verde!

0
1502

Non è un miraggio, ma è tornato il colore verde al semaforo posizionato al corso Umberto I. È stato finalmente ripristinato questa mattina l’impianto semaforico dell’incrocio tra corso Umberto I e via De Gasperi, che è stato momento di discussione e ormai di satira degli ultimi due anni.

Purtroppo dovrebbe essere normale manutenzione, ma a Caivano, diventa notizia e probabilmente commento per i prossimi giorni di tutta la cittadinanza.

Il nuovo comandante della Polizia Municipale, il dott. Espedito Giglio, ha intrapreso la strada del fare e dopo il rinnovo del suo contratto, purtroppo ancora determinato a Caivano, ha attivato la fase due del suo progetto di rinnovamento a Caivano.

Come già scritto qualche giorno fa sono stati installati alcuni autovelox per visionare chi corre sulle strade cittadine e questa mattina, la società che ha l’appalto della manutenzione dei semafori, di Capua, ha provveduto al ripristino dell’intero impianto semaforico e sono stati attivati anche i temporizzatori acustici per la chiamata pedonale.

Sappiamo di altri progetti importanti e futuristici, ma l’importante è ripartire dalla normalità con la speranza che Caivano possa intraprendere la stessa strada dei paesi limitrofi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here