Uomo resta bloccato nell’ascensore, i vigili col tecnico lo liberano

0
1645

Attimi di preoccupazione questa mattina allo stabile sede dell’ufficio Politiche sociali di Caivano al corso Umberto I. Poco dopo le 10 si è vista sfrecciare a sirene spiegate un’auto della Polizia Municipale di Caivano proprio al corso in direzione Caserta.

La pattuglia è stata chiamata in soccorso di un uomo che era rimasto bloccato all’interno dell’ascensore. Diverse le persone accorse e preoccupate visto che l’ascensore non aveva nessun tipo areatore e passava del tempo dopo la prima chiamata ai Vigili del Fuoco.

La pattugli di vigili ha prontamente chiamato l’ufficio manutenzione e fatto arrivare in breve tempo un tecnico che ha ‘liberato’ l’uomo.

Mentre all’esterno vi era grande preoccupazione perchè era passata più di mezz’ora, l’uomo, non più giovane, è uscito con una calma glaciale e per niente turbato.

Fortunatamente solo quanche attimo di preoccupazione, la polizia locale con il suo immediato intervento ha risolto brillantemente il caso, anticipando di gran lunga i vigili del fuoco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here