Avvistamenti sospetti al centro di Caivano

0
3564

Ieri sera, sono giunte delle segnalazioni in redazione circa degli avvistamenti sospetti di qualcuno a bordo di un’auto, una BMW nera, che in via Libertini è passata verso le 20.

L’auto, era sostata ai margini di un marciapiedi, mentre un uomo dopo essere sceso dal lato passeggeri, ha iniziato a controllare i nomi e quindi gli indirizzi di alcuni residenti in zona. 

I movimenti, alquanto sospetti, hanno attirato l’attenzione di alcuni cittadini che ci hanno segnalato l’accaduto, in quanto, dalle prime ipotesi sembra si tratti di una fase esplorativa della zona, per un probabile furto. 

Questa dinamica non è nuova, altri cittadini in altri paesi sono riusciti a riprendere i movimenti, come si può osservare da questo video.  L’episodio accaduto a Giugliano in Campania, ricorda le stesse modalità, ma l’autovettura è diversa e la persona sembra addirittura bussare ai citofoni per capire se c’è qualcuno in casa.

Si raccomanda la massima attenzione in orari serali e di segnalare e denunciare l’episodio qualora dovesse ripresentarsi. 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here