Caivanese. Stagione finita per Falco, in entrata Malasomma e Garofalo

0
1254
Malasomma e Garofalo

In pieno clima calcio mercato, incomincia a muoversi qualcosa anche in casa Boys Caivanese, sempre tenendo fede alla linea dei piccoli passi e alla ricerca di chi realmente e fattivamente possa dare enfasi a quello che è il progetto societario.

In un momento dove la fa ancora da padrone il calcio dei potenti di quelli che sono convinti che più spendi e più vinci di chi si affanna a comprare nomi blasonati a discapito poi di tanti giovani a cui viene automaticamente chiusa la possibilità di mettersi in mostra, in tutto questo la politica dei giovani e del costo zero adottata dal Ds Marruzzella ancora una volta porta i propri frutti.

I calciatori dovrebbero specie quelli che giocano nel proprio paese, capire che portare addosso i colori sociali della propria città è un onore, ma soprattutto motivo di orgoglio, e la Boys ne è l’esempio lampante, squadra giovane composta da quasi tutti caivanesi, che si allenano, sudano, giocano, fanno enormi sacrifici solo per la gloriosa maglia gialloverde.

Stagione finita, purtroppo, per Andrea Falco che è stato operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito ed ora l’esterno gialloverde inizierà l’iter per la completa riabilitazione, seguito direttamente dallo staff medico e dal preparatore atletico Domenico Criscito, nel rispetto dei tempi stabiliti per il recupero di tale infortunio. Ad Andrea va il sostegno e la vicinanza di tutto l’ambiente gialloverde, che si augura che presto questo ragazzo dal cuore d’oro, gentile ed instancabile possa tornare a correre e lottare per la maglia della sua città.

Due colpi di mercato in entrata per rinforzare il reparto offensivo di Mr Dello Margio, entrati entrambi nell’ultima trasferta vinta a Puglianello, il ritorno dopo l’esperienza iniziale a Sancipriano di Giovanni Malasomma caivanese doc dal 2019 con questa casacca collezionando 47 presenze e 25 gol. Altro arrivo un giovane esterno offensivo classe 2005 Emilio Garofalo con alle spalle varie presenze in serie D, arrivato a Caivano grazie alla grande amicizia del Ds Marruzzella con Paolo Filosa e il presidente Pellegrino della Real Agro Aversa, un ragazzo dalle grandi prospettive su cui la società punta molto. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here