Anche la pioggia ferma i lavori a via Delle Rose

0
707

E’ giunta l’ora del rifacimento del manto stradale di via Delle Rose, dopo tre anni dall’arrivo dei fondi ottenuti dai commissari prefettizi per i comuni colpiti dal dissesto finanziario.

I lavori dovevano già iniziare ieri, dopo che l’attuale amministrazione aveva dato priorità alla Circumvallazione del Parco Verde e via Caruso a Pascarola, ma la pioggia ha fermato nuovamente il cantiere, una lunga attesa quasi come lo scudetto del Napoli, ma che sembra ormai realtà.

Rifacimento manto stradale Circumvallazione 20 marzo 2023

Il direttore dei lavori, l’architetto Giovanni Novembrone in accordo con la ditta Appalti Generali 2011 Srl ha previsto i lavori in via Delle Rose e via Palmieri dal 1 maggio (festa)  fino al 15 maggio 2023, quindi il comandante della Polizia Locale, il dott. Espedito Giglio ha ordinato la chiusura di via Delle Rose nel tratto compreso tra via Mameli e corso Umberto i e via Palmieri nel tratto compreso tra via Teatro e via Rosselli.

Nei suddetti tratti di stada sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati e il divieto di circolazione.

Ad oggi non è certo che il cantiere possa già essere aperto domani mattina (3 maggio) e probabilmente il periodo dei lavori sarà allungato oltre la festa patronale di Campiglione.

I cittadini caivanesi restano in attesa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here