Il giornalista Antonio Parrella proclamato “Componente Scelto della Consulta dell’Accademia”

0
1921

Prestigiosa nomina per il nostro giornalista Antonio Parrella, caivanese doc e storico corrispondente de “Il Mattino”. L’Accademia Italiana d’Arte e Letteratura, nel corso del cerimoniale svoltasi a Roma per il riconoscimento di Alto Merito dell’Accademia Italia d’Arte e Letteratura, svoltasi a Roma venerdì 12 maggio 2023, presso la Cangemi Editori, in via Giulia, ha proclamato il nostro concittadino “Componente Scelto della Consulta dell’Accademia”.

Il professor Antonio Parrella, ha vinto, tra l’altro, anche il Premio Nazionale “Mario Fiore” (2019), Il Premio Internazionale Liburia (2020) e il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022, è stato nominato “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo.

È addetto stampa per il Centro Sud dell’associazione nazionale Militari della Croce Rossa Italia e membro della Commissione Cultura dell’Ordine Giornalisti della Campania. Al professore Parrella tantissimi complimenti da tutta la redazione de “Il Giornale di Caivano” per l’importante riconoscimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here