Nuovo riconoscimento per Antonio Parrella, il “The Award to Excellence” 2023

0
1920

Nuovo e meritato premio per il giornalista Antonio Parrella che annovera un nuovo riconoscimento nella sua lunga carriera da cronista.

Presso la suggestiva e stupenda location della Basilica Reale San Francesco da Paola di Napoli, in piazza Plebiscito il giornalista caivanese è stato insignito del prestigioso premio della XXIV edizione del Premio Internazionale “The Award to Excellence” 2023 (sezione dedicata al giornalismo).

La consegna del premio è avvenuta con il maestro, attore e regista, Crescenzo Autieri, altra eccellenza del territorio caivanese, campano e nazionale.

Felice e soddisfatto Antonio che oltre a scrivere da tantissimi anni per Il Mattino segue anche le vicende della propria città proprio con IlGiornalediCaivano, queste le sue parole al termine della kermesse: ‘Un vivo ringraziamento va al Presidente del Premio, Cavaliere Nicola Paone, e alla commissione giudicatrice, che hanno voluto assegnarmi questa straordinaria riconoscenza. Un Premio che voglio dedicare a mia moglie Antonietta e a mio figlio Giuseppe, che in tutti questi anni mi hanno sempre “supportato e sopportato”, consentendomi di svolgere sempre con serenità la mia grande passione per il giornalismo, unita, naturalmente, a quella dell’insegnamento. Grazie infinite, maestro Autieri, grazie infinite, Cavalier Paone.’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here