E’ pareggio a Mugnano. Neapolis-Boys Caivanese 0-0

0
308

Neapolis: Paolella, Esposito, Belmonte, Festa, Riccio, Di Gennaro (66’ Varriale), De Francesco, Marzano (82’ Galdo), D’Errico, Sorrentino, Catena. A disp.: Sarracino, Cafasso, La Peccerella, Fragliasso, Minichini, Leso, Barra. All.: Raffaele Cottuno
Boys Caivanese: Buonocore, Mennillo, De Chiara (73’ Bassolino), D’Angelo (73’ Fibiano), Golino, Lanzillo, Cafaro, Marotta (69’ Puca), Idigbogu (69’ Silvestre), Sacco, Esposito (59’ Vitale). A disp.: Testa, D’Amuro, Mellone, Lupoli.
Arbitro: Daniele Di Iorio di Ercolano. Assistenti: Acampora di Ercolano e Rea di Nocera
Ammoniti: Golino, Lanzillo (B.C.); Sorrentino, Riccio (N)
Recupero: 1’ e 3’.

Mugnano di Napoli – Finisce senza reti il big match della sesta giornata di campionato. Un pareggio giusto visto quello prodotto in campo dalle due formazioni. Meglio gli ospiti nella prima frazione, mentre nella ripresa è la Neapolis ad avere il pallino del gioco, ma senza mai impensierire il portiere avversario.
Nel primo tempo, al 29′, punizione per fallo su Sacco da posizione defilata, Cafaro pesca nell’area piccola Idigbogu che è sfortunato, il suo colpo di testa colpisce in pieno la traversa, poi la difesa libera. Al 33′ calcio di punizione dai venticinque metri per i padroni di casa ma la conclusione di Sorrentino è debole e centrale.
Nel secondo tempo non è succede niente di rilevante. Il gioco è assai frammentario e confusionario con diverse conclusioni da fuori area, senza troppa convinzione e fortuna. Per la Neapolis è Sorrentino a provarci da dentro l’aria di rigore, ma la conclusione è parata a terra da Buonocore.
Sabato nuova sfida di alta classifica, con la Boys che a Cardito affronta la Fortitudo Campi Flegrei, indietro in classifica di un solo punto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here