L’ alta sartoria italiana approda a Caivano con il brand FB Uomo

0
354

L’ alta sartoria italiana, che fa derivare la sua tradizione dagli artigiani napoletani, è approdata a Caivano da tre anni con il brand Fb Uomo, presso il negozio FB Uomo Fashion Caivano, in via Diaz 128, con i proprietari Nino e Marianna Esposito, padre e figlia, uniti dalla passione del lavoro di squadra.

Il brand è nato nel 1975, con gli anni si è consolidato in un franchising, distribuendosi in diversi negozi della Campania, con capi di abbigliamento maschile dedicati all’uomo di classe e moderno, proponendo collezioni in tinte decise nei pantaloni e nella maglieria, in toni più attenuati nella camice.

FB Uomo Fashion Caivano

A Caivano, il negozio FBUOMO Fashion ha festeggiato i suoi tre anni di attività con la partecipazione di una vasta clientela. Il negozio è stato aperto tutto il giorno di sabato 21 ottobre per la presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2023-2024 con capi raffinati e di altissima qualità.

Un grande successo per la famiglia Esposito, che in tre anni di attività lavorativa, nonostante la pandemia ed il lockdown, è riuscita a superare qualsiasi ostacolo e a portare avanti il sogno di una vita. “Aprire un negozio a Caivano, è sempre stata un’aspirazione di mia madre –ha esordito Marianna– ma la vita ha saputo metterci a dura prova con la sua scomparsa. E’ stata dura, ma siamo qui, volevo che mio padre Nino avesse tutto il riconoscimento che merita, perché è il pilastro della nostra famiglia e oggi giorno mi emoziono nel vedere che la nostra attività continua, che i clienti arrivano da noi soddisfatti. Sono felice che la cittadinanza ci abbia accolti bene, in tanti fanno visita al nostro negozio e apprezzano le nostre collezioni. Siamo felici di poter soddisfare tutta la clientela con capi di sartoria italiana, ad un prezzo accessibile“.

 

Il brand FB UOMO, per una casualità di eventi, ha realizzato il servizio fotografico dell’ultima collezione autunno-inverno, proprio all’interno dello storico “Palazzo Capece” con il supporto della proprietaria Nora.

Grande entusiasmo e cooperazione che ha permesso una rielaborazione continua del marchio Made in Italy, nella cittadina di Caivano, che può vantare una grossa tradizione stilistica nel settore di nicchia della sartoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here