Renato Leodato premiato al Coni a Roma

0
1050
Grande entusiasmo presso la sede del Coni – Palazzo delle Federazioni, Sala Auditorium per la premiazione della stagione 2023 del KZR Championship PromoRace Cup e RKC ASI Karting Lazio 2.
Tra i vincitori di stagione c’è anche il giovane caivanese Renato Leodato, 8 anni, che ha trionfato nel campionato classe 110 aut rookie.
 
Queste le dichiarazioni degli organizzatori: Oggi celebriamo non solo la vittoria sui tracciati, ma anche i valori che rendono questo sport così speciale: l’amicizia che nasce nelle curve, la lealtà che si esprime sulla pista, l’empatia che ci spinge a sostenere e incoraggiare i nostri compagni di gara.
Oggi, ci troviamo a premiare non solo i campioni di kart e moto, ma dei veri esempi di coraggio, passione e dedizione. La storia di ognuno di loro è un inno alla resilienza e alla volontà di superare le sfide, nonostante le barriere emotive, fisiche o caratteriali. Hanno dimostrato che le vere vittorie vanno oltre i podi e le bandiere a scacchi, arrivano quando si superano gli ostacoli con determinazione e spirito incrollabile.
Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno lavorato incessantemente dietro le quinte per garantire il successo di ogni evento: lo staff che con dedizione ha offerto servizi sportivi, tecnici, media e di sicurezza in pista di altissimo livello a tutti Voi piloti e Team. Un grazie speciale agli impianti che ci hanno aperto le loro porte, offrendoci la possibilità di gareggiare in luoghi meravigliosi.
Non possiamo dimenticare di esprimere la nostra riconoscenza ad ACI Sport e Federazione Fisaps e all’ente di promozione sportiva ASI Nazionale con i suoi due settori specifici ASI Karting e MotoASI. Il loro supporto e impegno sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo di questo sport che tanto amiamo.
Un ringraziamento speciale va anche a tutti i nostri preziosi partner e sponsor, veri pilastri che rendono possibile ogni singolo evento. Il loro sostegno e impegno sono fondamentali per la riuscita di questi campionati, e la loro fiducia nell’avventura sportiva di ogni pilota è un’opportunità incredibile. Senza di loro e senza di Voi piloti, non saremmo qui a celebrare questa straordinaria stagione.
Siate certi che il loro contributo è molto più di un logo sul retropodio o su un video spot, è un investimento nell’entusiasmo e nei sogni di ogni singolo partecipante. Grazie per credere nel potenziale di questo sport e nell’energia dei nostri piloti.
Con il loro supporto, continueremo a costruire una comunità di piloti e appassionati sempre più forte e unita.
Infine, vorremmo concludere con un incoraggiamento: che questa stagione sia stata un trampolino di lancio per la stagione 2024, piena di sfide, di nuove opportunità e di crescita.
Che ci sia sempre rispetto reciproco, fair play e un’autentica passione che ci unisce.
Grazie a tutti per esserci e per rendere ogni momento dentro e fuori la pista un’esperienza indimenticabile.
Buona stagione 2024 a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here