Alla B.Ciari la festa di Carnevale organizzata da TALITAKUM

0
737

L’associazione di volontariato TALITAKUM ha trasformato la Palestra della scuola Bruno Ciari in un regno di festa e divertimento durante la sua festa di Carnevale.

Questo evento, organizzato con passione dai talentuosi educatori Diana Balsamo, Luigi Giovenale, Vittorio Vinozzi, Alessia Iacovelli, Francesca Giovenale, Cautiero Antonio, Cautiero Alessio, Sirico Andrea, Sirico Raffaele, Angela, Maddalena Ambrosio, Mena Capretto, Miriana Setola e Rosanna Di Michele, ha offerto ai bambini un pomeriggio di gioia e solidarietà.

Maschere, mascotte, costumi e sorrisi contagiosi hanno caratterizzato la festa, creando un’atmosfera calorosa e inclusiva. La scuola Bruno Ciari è diventata il luogo ideale per permettere ai bambini di partecipare a giochi, balli e attività creative.

Durante lo spettacolo del Clown Burlone, i piccoli hanno potuto godere di divertimento extra, arricchendo l’esperienza della giornata. Inoltre, stuzzichini sono stati offerti ai bambini durante lo spettacolo, aggiungendo un tocco di dolcezza e delizia alla festa.

“È fondamentale promuovere momenti di gioia e aggregazione, specialmente per i più giovani”, ha sottolineato il presidente di TALITAKUM, Davide Prositto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here