Seconda vittoria consecutiva per la Boys Caivanese. A Casale è 0-3

0
612

Casal di Principe: Arrichiello, Bellusci (78’ Papa), De Vito, Cirino, Piscitelli, Romano (78’ Vitiello), Ferraro, Russo (46’ Migliaccio), Annunziata, Di Matteo (70’ Scherillo), Granata. A disp.: Onofaro, Onofaro G., Maiello, Pignata, Fusco. All.: Francesco Guerrera.

Boys Caivanese: Martucci, Golino, D’Angelo (56’ Bassolino), Sacco, Puccinelli, Lanzillo, Cafaro, Pingue (75’ Arenella), Di Pietro (56’ Falco), Spilabotte (81’ Esposito), Mellone (46’ Silvestre). A disp.: Buonocore, Mennillo, Fibiano, Martiniello. All.: Marco Mazziotti.

Arbitro: Cristian Catone di Frattamaggiore. Assistenti: Zuzolo e De Angelis di Caserta.

Reti: 4’ Di Pietro, 70’ Silvestre, 81’ Esposito

Ammoniti: Falco, Sacco (B.C).

Espulso 66’ Papa (CDP)

Recupero: 1’ e 3’

Casal di Principe – La Boys riesce a dare continuità ai risultati trovando la seconda vittoria consecutiva. Dopo i tre punti guadagnati la settimana scorsa all’ultimo respiro con il Vitulazio, oggi a Casal di Principe un risultato più rotondo che fa crescere anche il morale della formazione di mister Mazziotti.

Primo tempo – Boys subito votata in avanti, al 2’ è Cafaro a scaldare i guantoni di Arricchiello con una gran botta da fuori area, l’estremo difensore respinge.

Formazione di mister Mazziotti che trova immediatamente il vantaggio: tutto nasce da un’intuizione di Lanzillo che a centrocampo anticipa Russo e lancia Cafaro che controlla il pallone, penetra in area e serve un cioccolatino in area, scavalcando il portiere, per Di Pietro che solo insacca sottomisura.

Subito dopo la risposta dei padroni di casa. Martucci in presa alta si scontra con D’Angelo e perde la sfera, Granata la recupera e tenta il gol a giro, palla che esce sul fondo.

Casale pericoloso al 36’ con sponda di Annunziata per Romano che calcia rasoterra, con palla insidiosa che passa tra le gambe di Lanzillo, bravo e attento Martucci a bloccare a terra.

Secondo tempo – I gialloverdi giocano con tranquillità in attesa che i padroni di casa possano sbilanciarsi in avanti per recuperare il gol di svantaggio. Infatti al 17’ è Falco servito nella tre quarti, in contropiede a servire Spilabotte, frenata in area e tiro al primo palo, bravo Arricchiello a salvare i suoi e mandare in angolo. Dal calcio dalla bandierina è Lanzillo ad anticipare tutti col destro, ma la palla è svirgolata.

Al 21’ palla lunga con Falco che si invola, fallo di Papa con l’attaccante che comunque calcia a lato, l’arbitro ferma ed espelle il difensore di Casale. Punizione dal limite sui piedi di Cafaro che calcia sulla destra, bravo il portiere che devia sulla linea di porta.

La Boys raddoppia al 25’.  Traversone di Cafaro con il portiere che devia di pugno, palla che viene recuperata alla sinistra da Pingue che serve al centro dell’area Silvestre che di testa insacca il raddoppio.

Mister Guerrera prova il tutto il per tutto con sostituzioni offensive e potrebbe raccogliere i frutti al 78’ con Russo che ben servito in area, di testa, colpisce il palo alla destra di Martucci, poi Vitiello non riesce a metterla dentro.

La Boys la chiude all’81’ con Esposito appena entrato: Silvestre scappa sulla destra, mette la palla al secondo palo, ben appostato Esposito, appena entrato, che realizza il tris.

Vittoria che spinge ancor di più la Boys in zona play off, in attesa del derby di sabato con il Cardito

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here