MiniGp, week end in salita al primo GP per Renato Leodato

0
456

Il primo round della Promo Race Cup sul Circuito Internazionale Il Sagittario di Latina (LT) si è concluso con un mix di emozioni per il giovane pilota di Minigp, Renato Leodato (Tato). Un weekend di gara che ha messo a dura prova la resilienza e la determinazione di Renato, mettendo in luce sia gli ostacoli che le sue capacità di recupero.

PROVE LIBERE–  Nelle prove libere, Renato ha affrontato difficoltà nel trovare il giusto feeling con la sua moto, una situazione che purtroppo non ha visto miglioramenti significativi durante le sessioni di qualifica. Nonostante gli sforzi, Tato non è riuscito ad andare oltre la quarta posizione sulla griglia di partenza, un inizio al di sotto delle aspettative per il pilota caivanese.
GARA 1 – L’inizio ha presentato ulteriori sfide per Renato. Un imprevisto tecnico ha visto la moto spegnersi al momento della partenza, costringendo il giovane pilota a una partenza ritardata rispetto al gruppo. Nonostante l’ostacolo, Renato ha dimostrato grande spirito di lotta, concludendo la gara, seppur nell’ultima posizione. Un risultato che non riflette l’impegno e la passione messi in pista.

GARA 2 – Tuttavia, Gara 2 ha offerto a Renato l’opportunità di riscatto. Grazie a una partenza ben eseguita, è riuscito a portarsi rapidamente in terza posizione, mantenendola fino al traguardo. Un risultato che testimonia la sua abilità e la sua determinazione a non arrendersi di fronte alle avversità.
Il weekend non è stato facile per Renato Leodato e il suo team, ma il campionato è ancora lungo. Già si guarda al futuro, con gli occhi puntati sul prossimo round che si terrà a maggio sul Circuito Internazionale del Volturno a Limatola (BN). Sarà un’altra occasione per Renato di dimostrare il suo valore e la sua crescita come pilota.

Vogliamo esprimere i nostri complimenti ai piloti che sono saliti sul podio in questo primo round della Promo Race Cup, riconoscendo il loro talento e la loro dedizione. Allo stesso tempo, il nostro tifo è fervente per Renato Leodato. Siamo certi che, con il suo spirito combattivo e la sua passione per il motociclismo, ci saranno ancora molte gare emozionanti da vivere e celebrare insieme.
Renato, il cammino è lungo e le sfide sono parte del viaggio. Il supporto e l’incoraggiamento non ti mancheranno mai. Avanti tutta, Renato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here