Memorial Vindice Conte, il Calcio Satellite 4° dietro a Napoli, Modena e Pescara

0
870

Ottimo piazzamento per la scuola calcio Satellite del presidente Vincenzo Iovino al 1° Memorial Vindice Conte per le formazioni delle categorie Under 11 – 2013.

La formazione di Caivano, allenata da mister Benny Gallo si piazza al quarto posto, dietro solamente a Napoli, Modena e Pescara in una competizione di 36 le società partecipanti, tra cui il Napoli, la Salernitana, il Pescara, il Modena, La Turris, il Giugliano e tante realtà di rilievo del panorama calcistico della Campania.

Satellite-Salernitana

I ragazzi di mister Benny Gallo dopo essere passati il turno preliminare al secondo posto dietro alla Salernitana approdano alle fasi finali Gold e perdendo solamente in semifinale col Modena col risultato di 3-1.

Spicca per la scuola calcio di Caivano il talentino classe 2014 Pasquale Liguori, giocando un anno sotto età,è il capocannoniere con 10 reti a pari merito con Lucas Cavani, figlio d’ ex attaccante del Napoli.

Grande soddisfazione da parte del tecnico Benny Gallo e della gloriosa società del presidente Vincenzo Iovino, in attesa di nuove sfide.

Satellite-Modena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here