Gita scolastica in Puglia, rissa con caivanese ferito

0
2520

Brutto gesto tra adolescenti in Puglia e più precisamente a Monopoli. Ad avere la peggio è stato un giovane di Caivano che in gita con la propria scuola, la Milani, che per difendere una propria compagna, importunata da un pari età pugliese ha scaturito una rissa.

Secondo alcuni testimoni l’episodio, avvenuto in via Cadorna (nella foto del giornale MonopoliLibera), è cominciato da una spinta che il ragazzo monopolitano avrebbe dato ad una studentessa di Caivano. A prendere le difese della ragazza è stato un suo compagno di classe. Ne è nata una lite durante la quale quest’ultimo è stato raggiunto da un pugno che gli ha procurato una ferita tra il naso e il labbro, poi medicata dall’èquipe del 118.

Altre fonti parlano anche che il ragazzo non è stato solo medicato dal 118 ma bensì trasportato in ospedale con l’applicazione di punti di sutura e ulteriori accertamenti. E sembra che per intervenire in difesa anche un professore è stato colpito.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che stanno facendo chiarezza sull’avvenuto, fortunatamente tutto si è risolto senza gravi conseguenze.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here