L’INTERVENTO. Caivano, al via la derattizzazione e disinfestazione presso le aree pubbliche comunali

0
698
Woman exterminator in work wear spraying pesticide or insecticide with sprayer

La Commissione Straordinaria rende noto alla cittadinanza che nei giorni venerdì 31 maggio, lunedì 3 e martedì 4 giugno 2024, in orario diurno a partire dalle ore 8.30, sarà eseguito dal Servizio Bonifica igienico-sanitaria dell’Asl Na2 d’intesa con il personale dell’Ufficio Ambiente comunale, il trattamento di derattizzazione e di disinfestazione larvicida presso le aree pubbliche comunali.

La triade commissariale, che amministra il Palazzo di via Don Minzoni, formata dal prefetto Filippo Dispenza, dalla vice prefetto Simonetta Calcaterra e dal dirigente Maurizio Alicandro, esprime “forte apprezzamento nei confronti dell’Asl Na2 per gli interventi sanitari in questione, che rispondono a delicatissime esigenze di salvaguardia della salute pubblica”.

Previous articleMOTOCICLISMO. Il ritorno dell’enfant prodige: Renato Leodato torna in pista dopo due infortuni  
Next articleOpen Day Centro Pino Daniele, ecco gli orari e come partecipare alle attività
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here