Open Day Centro Pino Daniele, ecco gli orari e come partecipare alle attività

0
5118

Il centro sportivo “Pino Daniele” dal 29 maggio fino al 9 giugno sarà aperto a tutta la cittadinanza con la formula degli Open day.

Tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 18.30 porte aperte a chiunque sia interessato a conoscere la nuova struttura e le attività che potranno essere svolte. Oltre al giro guidato sono previste alcune dimostrazioni di judo, boxe e altre discipline con istruttori delle Fiamme Oro.

Dal 30 maggio dalle 10 alle 12 gli Open Day saranno dedicati anche alle scuole.

Campi estivi

Dal 10 Giugno fino al 6 Settembre partiranno gli Illumina Caivano Camp. I campi estivi, dedicati ai ragazzi dai 6 ai 16 anni, si svolgeranno dal lunedì – venerdì (ore 8 – 16.30) con l’unica eccezione di una chiusura del Centro Sportivo dal 12 al 18 agosto. Il costo per i campi estivi sarà di 40 euro a settimana o con la formula giornaliera che prevede un ingresso di 10 euro (sarà incluso un kit Illumina e il pasto).

Nello stesso periodo, dalle 17 alle 20, sarà possibile fruire degli spazi esterni (prenotazioni giornaliere di campi di calcetto, tennis, padel e bocce), della piscina e del solarium.
L’ area verde “Livatino” e il Playground avranno un accesso libero dalle 8 alle 22.

Dal 9 settembre, invece, prenderà il via la stagione 2024-2025 del Centro Sportivo.

Lavoro

Candidature e curricula, per opportunità di lavoro presso il Centro Sportivo Pino Daniele, dovranno essere inviati esclusivamente al Sito di Sport e Salute spa, sezione Lavora con Noi – lato utentehttps://areariservata.sportesalute.eu/areariservata.html

Per quanto riguarda gli Operatori Ludico – Sportivi che collaboreranno al Centro Estivo i CV andranno inviati all’indirizzo illuminacaivanocamp@sportesalute.eu.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here