Home Cronaca Due caivanesi arrestati dopo una fuga a Frattamaggiore

Due caivanesi arrestati dopo una fuga a Frattamaggiore

3831
32
SHARE
I Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno arrestato per tentato furto aggravato un 34 enne  e un 22enne, entrambi residenti a Caivano e già noti alle forze dell’ordine, i due giovani hanno tentato un furto in una villetta, ma notati dal proprietario e avvisati i carabinieri sono stati fermati.
Alla vista degli agenti hanno tentato la fuga  venendo bloccati dopo un inseguimento terminato a Frattamaggiore. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 2 passamontagna, una torcia elettrica e un cacciavite. Tutto il materiale è stato sequestrato. Con successive verifiche i carabinieri hanno accertato che l’auto era senza la copertura assicurativa, ed è stata così sequestrata. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSabato 28 marzo giornata gialloverde per Caivanese-San Vitaliano
Next articleDomenica 29 marzo si inaugura la sede deI 5 stelle
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

32 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here