Home Cronaca Caivano, imbustato l’amianto a via Colanton Fiore

Caivano, imbustato l’amianto a via Colanton Fiore

1785
0
SHARE
?????????????
?????????????
Messa in sicurezza amianto a Caivano

CAIVANO – Dopo il ritrovamento di un pezzo di medie dimensioni di amianto sul marciapiede a via Colanton Fiore, gli addetti alla messa in sicurezza avevano momentaneamente e in maniera errata, isolato l’amianto solo con del nastro adesivo, questa mattina invece è stato imbustato e reso innocuo.

Ora si attende la rimozione, che è la cosa più urgente e efficace. Proteste da parte del comitato fuochi, che hanno investito della questione il prefetto Cafagna. Il Comune sarebbe anche stato diffidato dalle forze dell’ordine a rimuovere quanto prima il pericoloso materiale.

?????????????

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePadre Maurizio Patriciello a ‘A Sua Immagine’, leggerà il vangelo
Next articleForum di Cronache di Napoli con i candidati sindaci di Caivano, se ne presentano solo la metà
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here