Caivano – Domenica Festa del Ciao 2015

0
1921

festa del ciao 2015Con la Festa del Ciao i ragazzi concludono un mese in cui, dopo essersi ritrovati e aver fatto nuove amicizie nel gruppo ACR, vogliono ripartire per una nuova avventura da vivere insieme e con la comunità parrocchiale.

I gruppi della forania di Caivano, Cardito, Crispano e Frattamaggiore si ritroveranno alle 9,00 di domenica 25 ottobre 2015 alla parrocchia ‘San Paolo Apostolo’ di Caivano, al parco Verde, dopo la messa celebrata da Padre Maurizio Patriciello ci saranno delle attività e poi tutti all’area mercatale di Caivano per una fantastica festa.

Previous articleSpazzatura: ennesima diffida del Comune alla ditta, che cade sempre in piedi…
Next articleLa Caivanese ritrova la vittoria a Casalnuovo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here