Incidente mortale a Casoria, motociclista perde la vita

0
3955
Incidente mortale a Casoria, motociclista perde la vita

CASORIA (Nando Troise) – Nel pomeriggio di venerdì 16 giugno, alle 18, in via Pascoli, all’altezza del complesso LE.MAR, è avvenuto un grave incidente mortale tra un motociclo ed una autovettura FIAT Seicento. Nello scontro, il conducente del motociclo perdeva la vita causa il violento impatto con l’auto.

Entrambi i conducenti sono di giovane età; infatti il conducente del motociclo deceduto, Salvatore Rosano, era un venticinquenne residente a Napoli, nel quartiere di San Pietro a Patierno. Ancora più giovane il conducente della Fiat Seicento, L.S., di 19 anni. Sul posto è intervenuta, nell’immediatezza dei fatti,  la P.M. , coordinata dal Comandante Col. Anna Bellobuono, che procedeva  a tutti i rilievi di rito, informando la competente Autorità Giudiziaria e contribuendo a ripristinare la sicurezza stradale.

Prevenzione incidenti

Un’attività in collaborazione tra CC. e P.M. che fa nascere la necessità di comunicare la prevenzione degli incidenti stradali; perché si susseguono causa condotte di guida che non rispettano le norme del Codice della Strada.  La collaborazione ha condotto alla soluzione veloce della problematica del sinistro stradale.

I veicoli coinvolti sono stati sequestrati (il motociclo, la Fiat Seicento ed una Fiat Punto coinvolta passivamente nella dinamica del sinistro).

Si è provveduto sotto la direzione del Magistrato a trasmettere gli atti urgenti perché da questo incidente è avvenuto un decesso e c’è la necessità di procedere all’esame di tutte le componenti per poter stabilire la ricostruzione esatta della dinamica del sinistro mortale.

Previous articleI Carabinieri arrestano spacciatore del Parco Verde con soldi e droga
Next articleNunzia Orefice nominata coordinatrice di Crispano del movimento “Noi Campani”
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here