Home Cronaca Tragica notizia, 17enne muore al Delphinia mentre stava nuotando

Tragica notizia, 17enne muore al Delphinia mentre stava nuotando

16594
0
SHARE
Tragica notizia, 17enne muore al Delphinia mentre stava nuotando

CAIVANO –  La tragica notizia è giunta poco fa. Un 17enne, che non sarebbe residente a Caivano, il quale praticava nuoto agonistico, sarebbe deceduto, per cause in via di accertamento, mentre nuotava oggi pomeriggio al centro Delphinia di Caivano.

Per il ragazzo non ci sarebbe stato nulla da fare, un malore lo avrebbe stroncato all’istante, il corpo si troverebbe ancora a bordo vasca, mentre sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Caivano cui spettano le indagini sul tragico evento.

La struttura è stata chiusa agli utenti, indagini in corso da parte degli inquirenti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIncidente mortale sulla Casilina, indagato il conducente di Caivano
Next articleTanta rabbia per la morte di Mario, soccorsi tempestivi ma inutili
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here