Home Cronaca Arrestato per rapina ad una anziana a Pordenone, era di Caivano

Arrestato per rapina ad una anziana a Pordenone, era di Caivano

2815
0
SHARE

FONTANAFREDDA (Pordenone) – Arrestato il rapinatore che, venerdì primo giugno, a Ranzano di Fontanafredda, aveva rapinato, proprio fuori dalla sua casa, una 84enne originaria di Breda di Piave (Treviso), residente a Fontanafredda.

L’uomo era sceso da un furgone di colore blu e, con la scusa di chiederle informazioni, l’ha avvicinava strappandole la collanina in oro dal collo; l’anziana è caduta rovinosamente ed è stata trascinata a terra per alcuni metri riportando delle ferite alle costole.

Trasportata all’ospedale di Pordenone, è stata in seguito dimessa con una prognosi di 30 giorni. Fin da subito i carabinieri del Norm di Sacile, insieme ai colleghi della stazione di Fontanafredda, hanno individuato, grazie all’analisi dei filmati dei sistemi di video sorveglianza dislocati sul territorio, il furgone utilizzato dall’autore della rapina

Successivi approfondimenti hanno permesso l’identificazione dell’utilizzatore del veicolo. Così, in pochi giorni, è stato fornito un quadro probatorio al pubblico ministero che ha potuto richiedere una misura cautelare al Gip del Tribunale di Pordenone.

A finire in carcere G.D.A. 25enne di Caivano (Napoli), un pregiudicato. Nel pomeriggio di ieri, 7 giugno, l’uomo è stato localizzato nella zona del litorale adriatico e, nel corso della notte, è stato fermato e arrestato dagli uomini del Norm della Compagnia di Sacile e della stazione di Fontanafredda, insieme agli uomini dell’Arma di Rimini.

L’uomo era ospite di alcuni amici, e stato portato in carcere, nella casa circondariale di Rimini, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Il Gazzettino.it Pordenone

SHARE
Previous articleRassegna di libri al Maschio Angioino, c’è pure il Caivanese Maurizio Esposito
Next article“Scuola al contrario”, il prossimo cortometraggio della Milani
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here