Home Eventi&Spettacoli “Noi genitori di tutti”, l’associazione cerca volontari e soci

“Noi genitori di tutti”, l’associazione cerca volontari e soci

5699
0
SHARE

L’associazione “Noi Genitori di tutti”, una onlus attiva sul territorio di Caivano che aiuta i genitori di piccoli affetti da malattie oncologiche, si prepara per la nuova convention del 28 settembre per coinvolgere nuovi volontari e soci. Lo scopo è di estendersi a livello regionale e comprendere i comuni di Napoli, Caserta, Benevento ed Avellino.

Il programma riguarda la sensibilizzazione sul tema della tutela ambientale e del diritto alla vita, con l’informazione sulle problematiche scaturite dalla Terra dei fuochi. Tutti i soci fondatori vivono a Caivano, avendo in comune il dolore di aver perso un figlio per malattie oncologiche.

L’incontro, il 28 settembre alla Parrocchia San Paolo Apostolo

Venerdì 28 settembre 2018, con inizio alle ore 17.30, tutti i membri dell’ associazione si riuniranno alla Parrocchia San Paolo Apostolo per incontrare nuovi volontari e soci.

“Quest’anno – ha aggiunto Marzia Caccioppoli, presidente dell’associzione “Noi Genitori di tutti”– abbiamo lavorato tanto, ma non è mai abbastanza, abbiamo realizzato piccoli e grandi sogni, siamo riuscite a far sentire il contatto UMANO, LEALE del nostro cuore. Allargare la nostra famiglia con spirito di inventiva renderà più animato il nostro dividerci sui vari compiti che andremo a svolgere”.

"Noi genitori di tutti", l'associazione cerca volontari e soci

Il messaggio dell’associazione

Cosa aspettate?? Contattateci: cerchiamo donne e uomini intraprendenti e dinamici che possano dedicare all’operato associativo un numero minimo di ore mensili; partecipare attivamente ad iniziative come: incontri informativi e formativi; assemblee e convegni scolastici volti all’informazione sul tema ambientale; manifestazioni gazebo solidali, feste, etc..; aiuto nella distribuzione mensile di alimenti alle famiglie seguite; spirito d’iniziativa e creatività per avviare progetti e piccoli sogni da realizzare; aiuto ricerca tramite Soci sul suolo Genovese per nuove braccia, al fine di rendere più forte la collaborazione intrapresa da Nord a Sud. Altre amiche/i che diano concretamente una mano.

SHARE
Previous articlePronti per la scuola? Da Copy Grafic partono le offerte
Next articleAncora proroghe, adesso tocca a ‘Il Notturno’
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here