Questa sera le premiazioni della Maschera più bella al Circolo ‘Pepe’

0
1669
premiazioni Carnevalando 2019 Circolo Pepe
premiazioni Carnevalando 2019 Circolo Pepe

Terminate le votazioni per il contest fotografico ‘la Maschera più bella’ di Carnevalando 2019, il carnevale di Caivano.

Grande successo con più di 350 foto caricate e pioggia di like per tutti, si sono avuti tre bambini con il punteggio più alto, ma nella festa dei bambini non vi è una classifica, tutti con il loro vestito, il trucco, l’espressione hanno donato emozione a questo carnevale.

Ad ottenere il maggior numero di preferenze è stato il piccolo Carlo con 1469 like

CARLO

Al secondo posto Carmen con 1040 preferenze

CARMEN

terza la piccola Raffaella con 957 like

RAFFAELLA

Inoltre sono stati assegnati tre premi dalla giuria di Carnevalando 2019, guardando anche i commenti ricevuti da tutte le foto, questi i tre bambini: Aleandra, Martina e Ciro.

 

La premiazione

La premiazione dei bambini avverrà questa sera 5 marzo 2019 alle 19 presso il Circolo culturale ‘Pepe’ al Corso Umberto I n.242.

Migliore location non poteva esserci, il circolo infatti è la storia di Caivano dal 1880 con il presidente Gaetano Di Mauro che ha voluto ospitare l’evento insieme ai soci del sodalizio. Proprio il presidente ha voluto ricordare come già diversi anni fa ci sono stati eventi del genere: ‘Siamo felici di aprire le porte del circolo ai bambini e ai loro genitori, questo circolo ha promosso in tanti anni molte iniziative e diversi anni fa anche quelle del carnevale con ‘La Mascherina d’Oro’ nel 1999 con la sindaco Falco’

La coppa dei primo posto sarà offerta da Eismann – Surgelati a domicilio del patron Nino Navas che ha visto grande partecipazione per l’evento: ‘Anche a Caivano, si ripete la magia del Carnevale. Grazie all’impegno dei promotori, in particolare l’ amico Michele Gaglione e di quanti lo collaborano, l’allegria carnevalesca torna, ormai da anni, a “colorare” le strade della città. 
L’Eismann mette in palio il primo premio e tute sportive per i primi tre classificati di CARNEVALANDO 2019 per sottolineare la valenza di una manifestazione che rende felici soprattutto i più piccoli. Un plauso va anche al Giornale di Caivano che al di là del suo puntuale e professionale lavoro, non fa venire meno il proprio contributo alle iniziative sociali e culturali, le sole che aiutano la crescita della comunità.
Avanti così’

Le altre premiazioni, quelle per il secondo posto, il terzo e le altre due scelte dalla giuria saranno offerte da ilGiornalediCaivano.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here